Viaggi del taccuino nasce nel 2014 come mio diario di viaggio e di vita: una splendida avventura alla quale un anno dopo si aggiunge Luca, che nel 2016 diventa mio marito.
Due anni più tardi nasce Gabriele che sconvolge in positivo le nostre vite, cambia le priorità e il nostro modo di viaggiare.
Oggi Viaggi del taccuino è un contenitore di esperienze, riflessioni e consigli su viaggi, fotografia, lifestyle e maternità.
Ti va di conoscerci meglio?
Erika
Classe 1987, sono laureata in Lettere, specializzata in giornalismo e comunicazione per i nuovi media. La scrittura è tutta la mia vita, un’esigenza, una passione, prima ancora che un lavoro.
Nella vita di tutti i giorni sono mamma a tempo pieno di Gabriele e libera professionista nel campo della comunicazione. Mi piace dire che racconto storie, con immagini e parole, di vita, di persone, di luoghi, di aziende. E aiuto gli altri a trovare la loro dimensione e il loro racconto online.
Amo i viaggi, la fotografia, la natura, le torte mele e cannella, le serate sul divano a fare progetti con una tazza calda tra le mani e un buon libro.
Tra i miei posti del cuore ci sono tra gli altri il Canada orientale, l’Irlanda, Lanzarote e Perugia, dove ho vissuto per tre anni. Nella mia lista dei desideri ci sono le isole Faroe, la Nuova Scozia e tanti on the road alla scoperta della nostra Penisola e dell’Europa, magari in camper!
Se vuoi saperne di più su di me e sul mio lavoro, visita il mio sito web oppure scrivimi qui o su eri.francola@gmail.com.
Sarò felice di conoscerti e chiacchierare con te!
Luca
Classe 1985 originario di Soriano nel Cimino, vivo da cinque anni a Fabrica di Roma insieme a mia moglie e mio figlio.
Nella vita sono un fotografo professionista di reportage, un fotografo emozionale, un sognatore che ha deciso di mollare il lavoro sicuro in un noto studio di avvocati di Roma per diventare fotografo di reportage.
Da allora ho inseguito il mio più grande sogno e sono riuscito ad aprire uno studio fotografico tutto mio dove potremmo incontrarci e iniziare a raccontare attraverso i miei scatti, storie d’amore, di famiglia, di lavoro, di vita!
Sono stato fotografo in occasioni ufficiali per le Ambasciate di Finlandia, Lettonia e Malta.
Amo i viaggi, la storia, immergermi nella natura, trascorrere del tempo in famiglia, giocando con mio figlio e scoprendo insieme posti nuovi.
Tra i miei luoghi del cuore ci sono i parchi del Canada, l’isola di Lanzarote, il Trentino e la magica Irlanda.
Sogno un on the road lungo le strade americane e uno da casa fino in Germania attraversando mezzo stivale. E poi ancora la Normandia, la Giordania e l’Egitto, solo per citarne alcuni.
Se ti va di saperne di più su di me, sul mio lavoro di fotografo, oppure sei interessato ad uno dei miei servizi visita il mio sito web o scrivimi una email a info@lucastorri.it.
Ti aspetto!
Questi siamo noi, due ragazzi innamorati della vita, del loro lavoro, della loro famiglia, della fotografia, dei viaggi lontani e dietro casa da condividere in questo spazio virtuale per informare e ispirare chi ci legge.
Se ti va torna a trovarci. Intanto buona lettura, buoni viaggi e buona vita.